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Come impostare Pixel

Pixel la singola funzionalità di Facebook più importante, utile, potente ed efficace per amplificare i risultati delle tue campagne pubblicitarie ; Come impostare Pixel

Lo strumento chiave che può cambiare le sorti delle tue campagne Facebook!
Devi sapere che il Pixel è uno degli argomenti più “caldi” tra gli addetti ai lavori in Facebook, e questo perché è uno strumento chiave, che può cambiare radicalmente le sorti dei tuoi risultati.

Cos’è il Pixel ? ( Come impostare Pixel )

Il Pixel ( come creare ) è un codice di qualche riga che ti dà direttamente Facebook, senza che tu debba fare nulla, e che se viene installato sul tuo sito o sulle tue landing page.
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1) sapere vita morte e miracoli di cosa fanno le persone nelle tue pagine web, quindi puoi sapere che pagine hanno visitato, quanto tempo hanno trascorso in determinate pagine, e quali azioni hanno compiuto
2)di prendere le persone che sono state sul tuo sito o sulle tue landing page ma non sono ancora diventate clienti, e di mandar loro dei messaggi specifici per portarle man mano a diventare tuoi clienti , questa pratica, anche detta Remarketing, è una delle più potenti che ti mette a disposizione Facebook, perché ti permette di aumentare notevolmente le conversioni.
Usare questa strategia è fondamentale se non vuoi limitarti a comprare visibilità ma vuoi acquisire clienti e quindi guadagnare dalle tue campagne pubblicitarie.orologio

Lo strumento che non puoi ignorare

Il Pixel fa parte di quella serie di strumenti professionali che Facebook mette a disposizione di imprenditori e professionisti, è a tutti gli effetti una delle armi più potenti su cui puoi mettere le mani
Se sei un Imprenditore o un Professionista che utilizza Facebook per promuovere la propria attività, e il tuo obiettivo è ottenere risultati concreti come acquisire contatti di clienti potenziali e vendere, allora il Pixel è uno strumento fondamentale e decisivo che dovrai implementare. pixel facebook
Il pixel dà una miriade di possibilità di utilizzo, e per sfruttarlo in ogni caso specifico è necessario sapere a 360° il suo funzionamento, tutte le sue caratteristiche e opzioni disponibili, e chiaramente devi sapere come installarlo e configurarlo correttamente.
I FALSI MITI
Il pixel serve solo agli E-COMMERCE?
A volte si pensa che il pixel possa essere utile solo a chi vende esclusivamente online, come ad esempio gli e-commerce.
Nulla di più sbagliato: che tu abbia un e-commerce, o un negozio fisico (pizzeria, negozio di abbigliamento, ecc) il pixel dovresti usarlo a prescindere, quanto meno se vuoi alzare i tuoi risultati delle tue campagne pubblicitarie e di clienti potenziali.
Se hai un e-commerce ma non usi il pixel stai andando al 10%, e in effetti se indaghi un po’ vedrai che chiunque abbia un negozio online ha sicuramente anche il pixel installato, e lo sta usando per potenziare le sue vendite.
Non usarlo se vendi esclusivamente online è come darsi la zappa sui piedi, ma lo è altrettanto se hai un altro tipo di attività che non sia un e-commerce. donna donna
Se hai un negozio fisico, come ad esempio un enoteca, un centro estetico, un ristorante, una gelateria, un’agenzia immobiliare ecc.. è tuo dovere -se ci tieni ad aumentare i tuoi clienti con FB- implementare il Pixel e sapere come sfruttarlo.
perché questo strumento ti permette di prendere le persone che sono entrate in contatto con le tue pagine web e di portarle step dopo step a diventare tuoi clienti

Devi per forza avere un SITO WEB per usare il pixel?

In realtà non è detto che tu debba per forza avere un sito web.
Perché? perché molto semplicemente ti basta avere almeno una landing page per poter sfruttare il pixel.

Serve avere tanto TRAFFICO per sfruttare il pixel?

Non servono assolutamente migliaia di visitatori, quello che conta è la qualità, non la quantità.
Vuoi consigli informazioni sul Pixel ? compila il modulo avrai la consulenza ” gratuita “

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