Massimo professione social media manager

Ogni festa diventa ancora più speciale “Magia di Stelle PREMIUM” Non aspettare!
Approfitta della SUPER LIQUIDAZIONE A SOLI ….. (ordina ora) MAGIA DI STELLE PREMIUM!

Se spendete tutto il vostro tempo a guadagnarvi da vivere non vi realizzerete mai (Massimo professione social media manager)

Robert Kiyosaki afferma che quando si è giovani bisogna lavorare per imparare e non per guadagnare.
Infatti ( Massimo professione social media manager ) lavorando per imparare si hanno molte più possibilità di svolgere quella professione che sognate proprio perché state lavorando con una certa astuzia, con intelligenza.

Lavorando per imparare, creerete quel background in grado di aiutarvi nelle vostre future professioni, specie se sono le professioni che sognate.
E questo vale sia per i giovani, sia per chi giovane non lo è più tanto.

Gli appassionati sollevano il mondo, e gli scettici lo lasciano ricadere.

Albert Guinon

Sono pochi coloro che possono dire di amare il proprio lavoro e di svolgerlo per passione. Quei pochi fortunati che riescono a guadagnare dignitosamente con una passione hanno un asso nella manica: potrebbero essere in  grado di accumulare una grande ricchezza. Le probabilità che questo accada per tutti gli altri sono decisamente inferiori.

Una passione bruciante abbinata a un assoluto distacco è la chiave di ogni successo.

Mahatma Gandhi

Lavorare per passione e amare il proprio lavoro (Massimo professione social media manager )  è l’unico modo per avere successo

L’unico modo per avere successo è amare il proprio lavoro. La passione vi da quella spinta motivazionale in grado di farvi lavorare per ore e ore senza che ve ne rendiate conto.
Chi lavora per passione è come se svolgesse un hobby. Non si stanca mai e migliora sempre di più. Ecco perché è fondamentale, da qualunque punto voi partiate, lavorare per passione.

L’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai.Steve Jobs

Cosa faccio: Massimo professione social media manager
Aiuto Imprenditori – Aziende – Liberi professionisti  ad aumentare la loro consapevolezza verso un mondo, quello dei Social Network, troppe volte lasciato a se stesso.

Oggi in un confronto sempre più serrato con i competitor ed in un contesto di mercato sempre più difficile nulla deve essere lasciato al caso. Qualsiasi attività di comunicazione deve essere pianificata affinché porti del valore aggiunto.

Massimo Pettinato
Massimo Pettinato

Dove lavoro

Lavoro da remoto, ma avvolte ho bisogno di conoscere la struttura.
La struttura devo viverla e ritornarci periodicamente: non possiamo permetterci di raccontare ciò che non siamo.

Quando lavoro

Sono un professionista “quasi” 7 su 7, 24 ore su 24.
Non chiedete ad un professionista che lavora sui Social di farlo a tempo, non è un robot, ha bisogno di essere ispirato per parlare dei suoi clienti. Possiamo dire che il SMM è un “procrastinatore strutturato”, non rimanda il lavoro ma attende il momento più opportuno per farlo.

Nel mondo nulla di grande è stato fatto senza passione. Georg Wilhelm Friedrich Hegel

Perché puoi avere
bisogno di me

Perché è importante avere un SMS! Gli imprenditori sono sempre tanto impegnati e non hanno tempo. E proprio per questo necessitano di una figura professionale che possa fare la differenza. Il tempo da dedicare ai Social non è poco e soprattutto deve essere studiato e ragionato. Un professionista questo lo sa ed è in grado di “sostituirsi” all’imprenditore  in questa mansione.
Perché senza un buon piano strategico tutti i nostri sforzi diventano inutili; strategia significa pianificazione ragionata, conoscere il pubblico di riferimento, il giusto target e l’opportuno tone of voice per entrare in contatto con loro.
Perchè scrivere sembra facile, ma è il come che fa la differenza! Trasmettere emozioni è il mio lavoro.

Dicono di Me

Recensioni e opinioni lasciate dai miei clienti, partner e colleghi sul mio lavoro come consulente e Social Media Strategist. Recensione

Il Social Media Manager è la figura dell’azienda incaricata di gestire il marketing e la pubblicità sui canali Social.

Questa gestione include numerosi macro-task, tra cui: Pianificazione, strategia e definizione degli obiettivi. Sviluppo della brand awareness e gestione della reputazione online.

Mettimi alla prova
“Decidi che una cosa può e sarà fatta e poi… trova il modo”

FORM MP

  • 20-24
  • 25-29
  • 30-34
  • 35-39
  • 40-44
  • 45-49
  • 50+

 

PROFESSIONI

Social Media Manager: A scanso di equivoci, va detto e ripetuto che essere nativi digitali, possedere un telefonino e gestire i propri personali profili social non rende specialisti del settore. Al contrario, si tratta di un lavoro più complesso di quanto si possa pensare, che richiede competenze specifiche e variegate.

LEGGI ANCHE

Il successo arriva amando ciò che si fa https://www.modellidisuccesso.com/lavorare-per-passione/

I Love Working – for business, careers, employees and work !

https://www.digital4.biz/marketing/mobile-e-social/social-media-manager-chi-e-cosa-fa-come-diventarlo/

NEGOZIO ONLINE

Mini Cinema

Mini Cinema ideale da portare con se in vacanza, da tenere a casa o dagli amici per vedere film e foto comodamente come al cinema!

“Phone Luxe” è una luce professionale che permette di scattare foto e registrare video di ottima qualità.

Grazie alle sue 3 diverse modalità (bianco caldo, bianco freddo e bianco giorno) permette di scegliere la luce perfetta per foto e riprese. Inoltre è possibile regolare la luminosità, scegliendo tra 10 livelli differenti. Anche nelle condizioni di luce più sfavorevoli PHONE LUX permette di ottenere foto perfette. È realizzata interamente in lega di alluminio per essere super resistente, flessibile e performante nel corso del tempo. ACQUISTA ORA

COP CAM 2×1

IL SISTEMA DI SICUREZZA PER TE E I TUOI CARI!
  • 2 Telecamere HD a ripresa continua
  • LED infrarossi per registrazioni notturne
  • Sensori di movimento
  • Facili da nascondere (solo 2,5 cm!)
  • Microfono super potente!
SUPER OFFERTA LANCIO
2 COP CAM A SOLI GUARDA QUICONTINUA IL TUO SHOPPING ONLINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!